Creatività

Stationery mania: sono arrivate le BIC Gel-ocity Illusion

Settembre è iniziato e basta andare in un qualunque centro commerciale per ricordarci che presto le scuole riapriranno. In giro è ovunque tripudio di materiale scolastico di ogni genere e io, tutte le volte, torno bambina.

Adoravo quel momento in cui si andava in spedizione in cartoleria o al supermercato, lista alla mano, alla ricerca di tutto l’occorrente per l’inizio del nuovo anno scolastico.

E anche oggi non è cambiato molto – se non che sono cresciuta e a scuola non ci vado più da un po’. Quella mania per la stationery è rimasta la stessa. Mi aggiro tra gli scaffali con gli occhi a cuoricino, convincendomi che potrebbe servirmi… TUTTO!

Ditemi che non sono la sola e che anche voi avete questi pensieri. Se poi noto qualcosa di particolare e magari anche colorato, allora è fatta: il carrello si riempie in un attimo!BIC

È così che mi si sono letteralmente incollate alle mani le nuove penne firmate BIC. Non potevo proprio lasciarle lì. Si tratta delle nuovissime BIC Gelocity Illusion, penne cancellabili e ricaricabili con inchiostro gel termosensibile, disponibili in 8 bellissime colorazioni.

Con le BIC Gelocity Illusion “Scrivi, cancelli e riscrivi” e, quando l’inchiostro finisce, basta acquistare solo la ricarica, con un certo risparmio e un occhio alla causa ambientale!

Ovviamente le ho volute provare subito.

Le BIC Gelocity Illusion hanno punta media da 0.7 mm. Il tratto è deciso e la scrittura scorrevole e fluida, anche grazie all’impugnatura in gomma.

Non vedo l’ora di usarle tutte per decorare la mia nuova agenda e per scrivere, cancellare e riscrivere tutti gli impegni di questo nuovo anno che, anche per me che non vado più a scuola, comincia sempre a Settembre.
Intanto le prova lui!

Io le ho acquistate al centro commerciale, ma sono disponibili anche in cartoleria o su Amazon.

Gloria T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *